tel. +39 0431 370273 – info@teatropasolini.it
di e con Debora Villa
una produzione Si può fare productions
Il programma della stagione artistica di prosa, danza, musica del Teatro Pasolini, accompagna – in questo anno particolare – il nostro riappropriarsi della vita sociale e si prolunga fino a fine giugno con eventi in Teatro (gli spettacoli Fieste/Teatro Incerto, In nome del padre/Mario Perrotta e Il Rovescio/Arearea), a Villa Vitas a Strassoldo (Vanja a Cervignano/Compagnia del CSS) e nella location all’aperto del Parco Europa Unita, per due serate (rispettivamente il 15 e il 29 giugno) con due protagonisti del teatro comico come Paolo Rossi, accompagnato dai fedelissimi Virtuosi del Carso, e Debora Villa, per serate all’insegna di risate intelligenti e leggerezza.
Debora Villa festeggia con il suo nuovo spassoso recital Venti di Risate!
20 anni di carriera e sale sul palco con gli sketch che l’hanno resa famosa e amata tra il pubblico.
Venti di risate! raccoglie infatti il meglio del suo repertorio, dalle gag sull’universo femminile e sulla varia umanità alle favole raccontate con graffiante cinismo comico.
Passando per Adamo ed Eva, Debora ci racconterà cosa succede ad una donna quando raggiunge i nannaranannannanni…
Uomini, donne, affanni, sogni, illusioni, frastuoni, emozioni co(s)miche, tra favole e cronache, Debora sarà un’onda travolgente, cinica e intelligente.
In 20 anni di carriera tra televisione, radio, cinema e teatro, Debora Villa è riuscita sempre ad alternare ruoli comici o di conduttrice brillante, a ruoli drammatici in fiction tv.
Paolo Rossi, Diego Abatantuono, Massimo Boldi, Biagio Izzo, Aldo Giovanni e Giacomo, Ricky Tognazzi, Stefania Sandrelli, Elena Sofia Ricci, Claudio Amendola, Enrico Bertolino, sono solo alcuni dei grandi artisti con cui Debora ha lavorato.
Fra le sue partecipazioni più significative e memorabili, vanno ricordati trasmissioni e progetti come Camera Cafè, le Iene, Così fan tutte, Zelig, Colorado, Pechino Express, Glob, Lilit, Benvenuti a Tavola, I Cesaroni, Alex &Co.