tel. +39 0431 370273 – info@teatropasolini.it
19 gennaio 2009 ore 21
Dopo un riuscitissimo tour teatrale ed una stagione estiva di altrettanto successo la band cuneese ritornerà in teatro riproponendo in veste intima e raffinata suoni e parole che hanno fatto la storia del rock italiano. Cristiano Godano, Riccardo Tesio e Luca Bergia sono accompagnati dal vivo da Luca Lagash Saporiti (La Crus) al basso e Davide Arneodo al violino, rhodes e sinth. Una formazione ormai rodata che ha saputo emozionare un pubblico trasversale, da chi li segue con passione da anni ma anche chi ha imparato a conoscerli e ad amarli nell’ultimo periodo, più maturo e personale.
Il loro ultimo album di studio è Uno, registrato a Cuneo, prodotto da Gianni Maroccolo, con la straordinaria partecipazione di Paolo Conte e Greg Cohen (contrabbastista di Tom Waits).
A impreziosire ulteriormente il contenuto del disco ci si sono messi anche alcuni importanti scrittori dell’Italia letteraria che vi collaborano offrendo un contributo in prosa. Stefano Benni, Marco Bosonetto, Enrico Brizzi, Emidio Clementi, Paolo Conte, Babsy Jones, Marco Lodoli, Carlo Lucarelli, Tiziano Scarpa e Gianmaria Testa lasciano infatti la loro impressione sulla scia delle suggestioni di ogni canzone.