tel. +39 0431 370273 – info@teatropasolini.it
Sassee, Claire, Tara e Stu esplorano giorno e notte le affollate strade di Brooklyn per salvare i gatti che vivono per strada. Forniscono un servizio molto importante alla comunità newyorkese, nonostante il disinteresse generale e il poco rispetto che pedoni e automobilisti riservano ai randagi.
Aiutare gli amici a quattro zampe ha contribuito a cambiare la vita di questi quattro amici, e le testimonianze di tali persone evidenziano come attraverso l’impegno personale si possa contribuire a migliorare la società odierna, in particolare nelle difficili realtà metropolitane.
Il ricavato del film, andrà a contribuire al finanziamento del crowdfunding “Cinemarmocchi”, un’iniziativa di raccolta fondi per aprire la prima sala cinematografica a misura di bambino a Milano, nel quartiere Giambellino. La raccolta fondi è disponibile online sulla piattaforma Produzioni dal Basso.
Titolo originale The Cat Rescuers
Genere Documentario
Anno 2018
RegiaRob Fruchtman, Steven Lawrence
Attori Claire Corey, Tara Greenway, Stuart Siet, Latonya ‘Sassee’ Walker
Paese USA
Durata 87 Min
Distribuzione Wanted
I biglietti vanno acquistati entro e non oltre l’orario di inizio della proiezione. Dopo aver ricevuto un codice e un link sarà possibile accedere alla proiezione online, dall’inizio della visione vi saranno 48 ore di tempo per completarla